NEWS

Matematica al Teatro Italia

Dopo il successo degli  spettacoli di matematica, messi in scena  per un pubblico scolastico in vari teatri tra i quali il Teatro Eliseo, Spettacoli di Matematica APS    lancia  un progetto di edutainment rivolto ai  giovani e alle famiglie, di Roma e del Lazio, con la finalità di divulgare la matematica  nelle scuole elementari e medie, di primo e secondo grado, attraverso spettacoli teatrali, matinée. Non si tratta solo di spettacoli , ma di un insieme di attività  polivalenti  e, soprattutto, divertenti,  di matematica, teatro, musica, arte, multimedialità, destinate ad aiutare i giovani nelle loro scelte di studio e di vita.

Nel periodo che va da ottobre ad aprile le scuole di Roma e del Lazio  potranno assistere, nella splendida cornice    del Teatro Italia, in Via Bari, 28 ( facilmente raggiungibile con la Metro B o altri mezzi),a spettacoli molto originali, messi in scena dalla Compagnia di Spettacoli di Matematica  con i suoi attori, creativi, ingegneri e tecnici, con la regia del direttore artistico Vincenzo Stango.

Per ricevere maggiori info scriveteci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattate Francesco De Santis al 3924158334

Contatti

Per informazioni e prenotazioni cliccka sul pulsante sotto o n. di telefono indicato

Ufficio

Via Cavour, 179
00184 Roma
+39 348 3518715